Convenzione CNA

iltuoprezzo.it, per promuovere le Pmi.


Con “Il tuo prezzo”, www.iltuoprezzo.it  nasce la nuova formula per gli acquisti on-line, una vera opportunità per la piccola impresa, ideata dell'azienda torinese Rcm Srl, associata CNA, che offre a venditori e clienti uno spazio nel quale il punto di incontro non sia solo il ribasso del prezzo ma la qualità dell'offerta.

Come funziona.
Il consumatore potrà chiedere al mercato un prodotto o servizio desiderato e anche indicare un prezzo a lui gradito (domanda). A fronte di tale prezzo, i venditori affiliati al portale, potranno scegliere di inviare una proposta che abbini a quel prezzo un loro prodotto o servizio rispondente alle caratteristiche cercate dal cliente (offerta). Il cliente potrà quindi scegliere tra le diverse proposte ricevute, quella che riterrà la migliore. Il servizio rappresenta, dunque, una forma di promozione per i venditori che non li obbliga a competere solo sul piano del prezzo ma anche, sul piano dell'offerta più accattivante e di qualità.

Maggiori opportunità per la piccola impresa. La CNA Torino ha apprezzato l'idea innovativa valutando molto positivamente alcuni aspetti, quali: a) la generazione di reali opportunità di business per la piccola e media impresa nel proprio mercato di riferimento; b) un costo di accesso al servizio decisamente contenuto e coniugato ad un immediato incremento del cash-flow in quanto il cliente salda direttamente al venditore il prezzo dell'offerta; c) la possibilità di acquisire una clientela selezionata e fidelizzata. L'attività dell'azienda torinese è rivolta in primo luogo alle imprese che intendono promuovere i loro prodotti-servizi sul web e punta in modo particolare a coinvolgere le aziende della ristorazione, del turismo, della salute, del benessere e della moda.

La convenzione per i Soci CNA. A tutti i Soci CNA e loro famigliari, in quanto consumatori di beni e servizi, è stato attribuito uno speciale codice di registrazione al portale – “ILTP-CNATO” – con il quale viene immediatamente riconosciuto un credito di 50 euro spendibile in sconti. Un vero e proprio salvadanaio elettronico che permetterà di aggiungere un vantaggio economico al momento dell'acquisto di un'offerta proposta da una delle aziende iscritte al portale. E se un Socio CNA presenta un amico accumulerà altri 15 euro in futuri sconti. Provare ad utilizzare “Il tuo prezzo” da consumatore è il modo migliore per convincersi della sua utilità per promuovere la propria azienda.

Informazioni e adesioni: compila il form di ricontatto